martedì 7 febbraio 2012

Glu glu glu...

Rieccomi con un nuovo post a pochi giorni dal precedente!!! Probabilmente qualcuno potrebbe pensare che io abbia una vera ossessione per il film "La Sirenetta"...e va bene,lo ammetto! Si tratta del film a cui sono maggiormente legata,il primo in tutta la mia vita che io abbia visto al cinema!Avevo tre anni e,nonostante sia trascorso taaaaaaaaaaanto tempo,ricordo molto bene quel pomeriggio.La sala era talmente piena che molti,compreso mio padre,furono costretti a vedere il film in piedi! XD A volte non posso fare a meno di pensare che questo film abbia contribuito a far nascere la mia passione per il disegno,oltre a causare la mia malsana convinzione che da qualche parte,sott'acqua,ci sia un gruppo di pesci impegnati in un musical! XD

Linoermel

2 commenti:

  1. Lety è una meravigliaaaaaa!!!*_____*
    Sei proprio brava bravissima!!! i colori sono favolosi!!! complimentissimi!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti piaccia!!!Grazie dei complimenti!!!Ora organizziamo una spedizione per cercare i pesci canterini...XD

    RispondiElimina