sabato 4 agosto 2012

Brave fever!!!

Caldo,caldo...fa sempre più caldo!E con l'aumentare delle temperature aumenta anche la mia passione per "Brave"...ormai è una vera malattia...CHIAMATE UN DOTTORE! XD Immagino che il mio album sia un po' stufo,ultimamente sono monotematica : ho un po' di tempo libero? Schizzo Merida!Sto mangiando e ho una mano libera? Schizzo Merida! XD Ecco subito pronto,non dovete neppure scaldarlo al microonde,un piccolo assaggio!
E alla faccia dei buoni propositi ( si,proprio come quello di attendere l'uscita del film nelle sale e vedere finalmente questo benedetto film, prima di realizzare fan art e simili ) ecco lo schizzo a matita per una fan art nuova nuova...non vedo l'ora di realizzarla a colori!
Bene,adesso potete anche internarmi...XD
PS:un ringraziamento alla mia Graziosaura di fiducia per essersi cimentata nei panni di una provetta (e dinosauresca) fotografa! :)
Linoermel


Nessun commento:

Posta un commento